Founder Associate
Informazioni sul ruolo
Se hai un mix di competenze operative, strategiche e relazionali, una mentalità imprenditoriale e ti carica l’idea di essere nel cuore dell’azione, dove la crescita dell’azienda passa anche da te, allora potrebbe interessarti ciò che abbiamo da proporti.
🚀 Tecnologia all’avanguardia per un impatto reale
Siamo una startup italiana con un team di 30 persone: giovani, determinati e con le idee chiare. Vogliamo rivoluzionare il sistema della filiera alimentare, eliminando gli sprechi con la forza della tecnologia.
🎯 Il nostro obiettivo? Avere sullo scaffale il prodotto giusto al momento giusto. Un approccio che non solo consente di aumentare le vendite fino al 3% ma anche ridurre gli sprechi fino al -40%.
Vogliamo ridurre lo spreco e lo facciamo partendo dai dati e puntando su innovazione e intelligenza artificiale.
Qualcosa si sta già muovendo: i nostri algoritmi hanno già ottimizzato oltre 520 milioni di prodotti, lavorando con più di 350 supermercati.
La strada è lunga, ma il cambiamento è iniziato. E potresti farne parte anche tu🚀
🤝 Il tuo ruolo è chiave
Se ami le sfide, questo è l'annuncio giusto perchè dovrai:
-
Supportare i founder nel tracciare le attività a breve termine e controllare che queste vadano nella direzione della stretegia a lungo termine, utilizzando gli strumenti che verranno messi a tua disposizione. Insomma: aiutare nell'implementazione della strategia di crescita.
-
Supportare i team nell'implementare le soluzioni operative in modo che portino il maggior valore strategico.
-
Essere il collante tra la strategia più astratta e la tattica più concreta.
-
Assicurarti che gli obiettivi mensili, trimestrali e annuali dei team siamo rispettati.
📍 Cosa ti offriamo
-
RAL 40k - 50k in base alla seniority
-
Stock options
-
Buoni pasto
-
Modalità di lavoro ibrida
-
Assistenza sanitaria integrativa con Fondo Est
❤️ Altri benefici che amerai
-
Eventi di team building (paintball, karaoke, escape room... la competizione è reale ma il divertimento lo è ancora di più) 🎤🎯
-
Viaggi aziendali: siamo stati in Grecia e in Spagna. Sei pronto a scoprire la prossima destinazione? 🌍✈️
-
Tanti sconti aziendali con Corporate Benefits
-
Formazione continua 📚
-
Welfare aziendale
Profilo ricercato
💪🏻 Sei la persona che stiamo cercando se...
-
Hai almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ruoli da decision-maker
-
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
-
Hai gestito il coordinamento di un team.
-
Sai comunicare in modo chiaro con stakeholder interni ed esterni.
-
Ottima conoscenza dell'inglese.
-
Sei una persona dotata di spirito di iniziativa, autonomia e responsabilità.
-
Hai familiarità con KPIs, metriche SaaS e valutazione di opportunità di crescita.
-
Sei una persona precisa, organizzata ed ordinata.
👌 Bonus Points se hai...
-
Conoscenza di CRM, tool di BI o Project Management
-
Esperienze precedenti in startup, venture capital o scaleup
Svolgimento del colloquio
- Primo step: colloquio con HR
- Secondo step: colloquio con CEO
- Terzo step: colloquio con CTO

Di più su Tuidi
Tuidi automatizza la gestione dei punti vendita con l’intelligenza artificiale. Ogni anno, la Grande Distribuzione Organizzata spreca 200 mila tonnellate di cibo e perde oltre 520 milioni di euro a causa di una gestione inefficiente delle scorte. Questo perché prevedere il comportamento dei consumatori in un supermercato è complesso.
Ecco perché nasce Tuidi, la startup italiana che automatizza la gestione dei punti vendita grazie al software Delphi. Utilizzando algoritmi di machine learning e sistemi di ottimizzazione lineare, Delphi analizza centinaia di variabili — come meteo, festività, eventi locali, promozioni interne e dei competitor — e prevede con precisione le vendite.
Questo ha consentito di ottenere i seguenti risultati:
- -80% buchi a scaffale
- -35% merce in eccesso
- -30% sprechi alimentari
I supermercati diventano più efficienti, sostenibili e redditizi, ottimizzando l'intero ciclo di gestione, grazie a diverse funzionalità:
- Stock: bilanciando le giacenze tra i punti vendita
- Smart pricing: ottimizzando i prezzi di vendita
- Workforce management: pianificando turni e orari di lavoro
- Category management: migliorando l’esposizione dei prodotti sugli scaffali
Fondata nel 2021 a Putignano da Giulio e Vincenzo, Tuidi è già operativa in oltre 300 punti vendita in tutta Italia.