Client Experience Analyst - Categorie Protette (L.68/99)

Tuidi
Pubblicato il 14 mag 2025

Informazioni sul ruolo

(L'annuncio è rivolto a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.)

Hai voglia di metterti in gioco, imparare in fretta e aiutare i clienti a trovare risposte con il sorriso? Se ti piace ascoltare, comunicare e risolvere problemi, potresti essere la persona giusta per il nostro team 💬

🤝 Il tuo ruolo è chiave

Come Customer Care, sarai la voce dell’azienda per i nostri clienti. In particolare, ti occuperai di:

  • Rispondere alle richieste dei clienti via email, chat o telefono
  • Segnalare eventuali problemi al team tecnico o operativo
  • Aggiornare le FAQ e aiutare a migliorare l’esperienza utente
  • Imparare a usare i nostri strumenti digitali e diventare sempre più autonomo/a
  • Contribuire alla definizione e ottimizzazione dei processi di supporto clienti
  • Mappare il customer journey per identificare frizioni e opportunità di miglioramento

📍 Cosa ti offriamo

  • RAL 24k - 30k 
  • Buoni pasto
  • Modalità di lavoro ibrida 
  • Assistenza sanitaria integrativa con Fondo Est

❤️ Altri benefici che amerai

  • Eventi di team building (paintball, karaoke, escape room... la competizione è reale ma il divertimento lo è ancora di più) 🎤🎯
  • Viaggi aziendali: siamo stati in Grecia e in Spagna. Sei pronto a scoprire la prossima destinazione? 🌍✈️
  • Tanti sconti aziendali con Corporate Benefits
  • Formazione continua 📚
  • Welfare aziendale

Profilo ricercato

  • 💪💪🏻Sei la persona che stiamo cercando se...
  • Laurea in economia o ingegneria gestionale
  • Buona capacità di ragionamento logico
  • Buona comunicazione chiara e proattiva, scritta e verbale
  • Conoscenza base del pacchetto Office
  • Buona capacità di ascolto
  • Problem-solving e approccio orientato alla soluzione
  • Attitudine collaborativa e spirito di iniziativa

👌👌 Bonus Points se hai...

  • Conoscenza base di SQL
  • Precedente esperienza in supply chain e/o GDO e/o logistica

Svolgimento del colloquio

Come funziona il processo di selezione?

  • Primo step: colloquio con HR
  • Secondo step: colloquio con CEO
  • Terzo step: colloquio con CTO

📅 Periodo di inserimento

Giugno 2025

thereisanalternative tia Tuidi

Di più su Tuidi

Tuidi automatizza la gestione dei punti vendita con l’intelligenza artificiale. Ogni anno, la Grande Distribuzione Organizzata spreca 200 mila tonnellate di cibo e perde oltre 520 milioni di euro a causa di una gestione inefficiente delle scorte. Questo perché prevedere il comportamento dei consumatori in un supermercato è complesso.

Ecco perché nasce Tuidi, la startup italiana che automatizza la gestione dei punti vendita grazie al software Delphi. Utilizzando algoritmi di machine learning e sistemi di ottimizzazione lineare, Delphi analizza centinaia di variabili — come meteo, festività, eventi locali, promozioni interne e dei competitor — e prevede con precisione le vendite.

 Questo ha consentito di ottenere i seguenti risultati: 

  • -80% buchi a scaffale
  • -35% merce in eccesso
  • -30% sprechi alimentari 

I supermercati diventano più efficienti, sostenibili e redditizi, ottimizzando l'intero ciclo di gestione, grazie a diverse funzionalità:

  • Stock: bilanciando le giacenze tra i punti vendita
  • Smart pricing: ottimizzando i prezzi di vendita
  • Workforce management: pianificando turni e orari di lavoro
  • Category management: migliorando l’esposizione dei prodotti sugli scaffali

Fondata nel 2021 a Putignano da Giulio e Vincenzo, Tuidi è già operativa in oltre 300 punti vendita in tutta Italia.

 

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