Pubblicato il 24 mar 2025

Informazioni sul ruolo

YOUR ROLE:

1) Business development:

  • Develop new business and build a portfolio of new clients
  • Schedule and conduct meetings with key agency and brand decision-makers.
  • Meet and exceed predetermined Quarterly Sales Goals.
  • Ensure 100% customer satisfaction and retention.
  • Act as a team player and client advocate at all times.

2) Sales:

  • Meet with key brand decision-makers and agencies to prove the benefit of Locala's technology over competition or current solutions.
  • Own the sales cycle – from lead generation, closure, and renewal.
  • Meet and exceed all quarterly and annual sales quotas.
  • Collaborate with account management and trading teams to upsell clients.
  • Must have strong negotiation and presentation skills.
  • Elaborate the right digital strategy for the client

3) Reporting

  • Maintain an up-to-date Salesforce profile – Salesforce proficiency a plus.
  • Weekly pipeline updates shared with Team and Management.

4) CRM:

  • Be present and in touch with clients on a regular basis.
  • Maintain account and opportunity forecasting with our CRM.
  • Organize ROI focused entertainment activities.

 

At Locala, we are committed to diverse and inclusive hiring and to promoting equal opportunities throughout our processes and beyond. Our offers are open to everyone, regardless of origin, gender, religion, disability, etc. Do not hesitate to apply!

 

Profilo ricercato

YOUR PROFILE

  • 2+ years of experience at an ad agency, publisher, ad network, ad exchange, ad server, DSP, or other online advertising roles -- mobile advertising a plus.
  • Hands-on and doer - at Locala we build our own future together
  • Creative and proactive
  • Established relationships with advertising agencies or brands
  • Self-starter – ability to self-motivate and establish new business.
  • Demonstrated ability to deal with change and be a team-player.
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Di più su Locala

Locala è la piattaforma pubblicitaria omnicanale che sfrutta dati dettagliati e un’intelligenza artificiale all’avanguardia per aiutare i marketer a pianificare, attivare e misurare campagne su misura per il consumatore locale.
Abbiamo fatto della trasformazione dei dati complessi su mobilità e comportamento dei consumatori il nostro punto di forza, convertendoli in approfondimenti attuabili che alimentano strategie media avanzate.

Il nostro obiettivo? Garantire sempre risultati aziendali più intelligenti e sostenibili.
Sin dal nostro inizio nel 2011, abbiamo avuto il privilegio di collaborare con marchi leader di mercato in 40 paesi. Oggi contiamo oltre 200 dipendenti in tutto il mondo e siamo presenti con uffici in Francia, Italia, Belgio, Regno Unito, Singapore, Malesia, Canada, Dubai e Stati Uniti.
Cosa stiamo cercando? Le persone sono la chiave del nostro successo in Locala.
Siamo sempre alla ricerca di talenti eccezionali da aggiungere al nostro team straordinario e divertente! Le caratteristiche che cerchiamo tipicamente nei candidati sono:
Agilità: la capacità di adattarsi al cambiamento e ai nuovi trend
Passione: il desiderio di contribuire al successo dell'azienda
Motivazione: la volontà di essere coinvolti e di investire nel successo della nostra azienda.
Cerchiamo talento, ma soprattutto cerchiamo una diversità di profili e culture capace di lavorare insieme come un'unica squadra per affrontare le sfide e celebrare i successi! Con team sparsi in tutto il mondo, siamo organizzati in tre divisioni principali: Operations, Corporate e Product. Grazie al supporto dei nostri team centrali, ogni paese è responsabile dello sviluppo e della crescita del business nella propria area di competenza.
Fin dal primo giorno, la nostra missione è sempre stata chiara: sviluppare e utilizzare tecnologie automatizzate per aiutare brand e rivenditori a generare più vendite e ROI, creando un ponte tra il mondo online e quello offline.

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