20
2014
33 anni
Presentazione
Jungle è un’agenzia creativa indipendente specializzata nell’ideazione e nella produzione di eventi, allestimenti immersivi, attivazioni territoriali e attacchi di guerrilla marketing.
We make the unexpected sintetizza la filosofia alla base di tutte le produzioni seguite, eventi sorprendenti e memorabili in grado di generare valore per i clienti e per il pubblico.
Cose da sapere
L'agenzia si presenta come un ibrido tra un'agenzia pubblicitaria ed un'agenzia eventi, con importanti expertise nello sviluppo delle meccaniche di interazione e nella messa a terra dei progetti.
L'ambiente di lavoro è estremamente confortevole e informale, pensato per stimolare sia le attività creative che progettuali. In termini di processi si predilige il team working: viste le connessioni tra i diversi gruppi di lavoro e la tipologia di iniziative prodotte, i flussi operativi sono stati pensati per essere applicati con relazioni in presenza, ma è ammesso smart working in modo ponderato. Gli ambiti principali su cui l'agenzia opera sono quelli del beauty, del lusso, del fashion e dell'entertainment, con clienti di caratura nazionale e internazionale.
Le fasi di recruiting prevedono generalmente tre step (ma possono esserci delle differenze in base al ruolo e alla seniority):
- Primo meeting di presentazione via call
- Un approfondimento in sede, con un tavolo di lavoro allargato ai responsabili delle aree di interesse
- Un ultimo incontro per la definizione degli aspetti economici