
11
2011
29 anni
Presentazione
La mission di Invibes è quella di generare un impatto positivo di branding e business outcomes dando priorità all'unicità di ogni touchpoint pubblicitario attraverso valuable advertising solutions.
La tecnologia proprietaria di Invibes sfrutta soluzioni basate su GenAI per migliorare il potenziale di ogni campagna con estensioni creative e di targeting a seconda dell'industry. Combinando creatività e targeting iper-personalizzati,
Invibes garantisce che le campagne risuonino profondamente con i consumatori, offrendo un'efficienza senza pari e un valore duraturo per gli inserzionisti.
Per collaborare con le principali aziende global come Amazon, Danone, LVMH, LEGO e Toyota, ci affidiamo a persone eccezionali. In Invibes, coltiviamo un ambiente energico e aperto che promuove ideazione, crescita e #GoodVibes, che traspare nei nostri clienti.
Invibes Advertising è quotata sulla borsa Euronext
(Ticker: ALINV – ISIN: BE0974299316)
Leggi i nostri ultimi comunicati stampa:
https://www.invibes.com/investors.html
Engage
YouMark
Cose da sapere
In Invibes, crediamo fermamente nell'importanza del saper creare occasioni che uniscono non soltanto il team ma spesso anche i partner commerciali.
Alcuni esempi delle nostre iniziative includono:
- IAB Forum: Partecipiamo regolarmente all'IAB Forum con stand e workshop dedicati;
- Eventi esclusivi per Advertisers e Agenzie: organizziamo eventi in location prestigiose, come il ristorante di Cracco. Nel 2021, infatti, abbiamo ospitato un pranzo esclusivo per alcuni dei nostri principali inserzionisti presso il rinomato Ristorante Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, curato dallo chef stellato
- Serate al Museo, cene con Stand-Up Comedy ed eventi ricreativi: Organizziamo serate di karaoke, corsi di cucina e sessioni di go-kart, spesso coinvolgendo anche i nostri clienti. Abbiamo visitato insieme l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci e, in occasione della visita di colleghi dalle sedi europee di Invibes, abbiamo di recente organizzato una cena assistendo ad uno spettacolo di stand-up comedy, all'insegna del divertimento e del relax;
- Iniziative di Beneficenza: Abbiamo supportato nel 2022 Azione contro la fame partecipando alla digital challenge #ConnectedagainstHunger. Questa sfida ha coinvolto dipendenti e clienti attraverso l’app Connected Against Hunger, con missioni divertenti come sfide fotografiche sui social media, quiz di cultura generale e sfide sportive. L'app ha inoltre permesso ai partecipanti di calcolare la propria carbon footprint, aumentando la consapevolezza sugli effetti delle azioni quotidiane sul pianeta (al seguente link l'articolo di approfondimento)
- Team Building con arrampicata: Durante le festività natalizie, abbiamo organizzato una sessione di arrampicata molto apprezzata da tutti i partecipanti
- Collaborazione con l'Università Cattolica: Siamo partner del programma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore "Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite";
- Plenarie in agenzie: Organizziamo regolarmente plenarie presso le agenzie con cui collaboriamo.