
10
2019
30 anni
Presentazione
Carvoilà è la prima azienda in Italia a erogare servizi di movimentazione veicoli tramite driver richiesti attraverso una piattaforma tecnologica.
Lavoriamo con +300 clienti del settore automotive e siamo presenti in +90 città in tutta Italia. Abbiamo reso semplice e delegabile un'attività di logistica che fino adesso veniva fatta con le bisarche in tempi lunghissimi o con driver che potevi chiamare al telefono.
Noi con 5 click ti troviamo un driver e in meno di un giorno portiamo il veicolo a destinazione.
Ci piace tantissimo lavorare bene, con metodo, precisione e per rendere il lavoro più lineare possibile: per i partner, per i driver e per il nostro team!
Cose da sapere
Siamo un team giovane e entusiasta.
Ci piace scovare problemi e risolverli. Ognuno conta e ognuno può portare migliorie al prodotto, al servizio e all'organizzazione aziendale.
Lavoriamo la prima settimana di ogni mese in ufficio e le altre da remoto. Se ti trovi a Milano, anche un giorno a settimana (il giovedì!) di solito ci vediamo sempre in ufficio.
Per organizzare il lavoro utilizziamo gli OKR trimestrali che ci permettono di definire e rivedere costantemente gli obiettivi e dove stiamo andando.
Ci piace lavorare con una direzione chiara perchè crediamo che ognuno abbia il diretto e il piacere di sapere il perchè sta impegnando il suo tempo in una attività. Oltre agli obiettivi trimestrali con ogni unit abbiamo una sprint ogni 2 settimane per avere un confronto continuo sulle attività in corso. Ci piace la proattività e se sei una persona volenterosa, curiosa e ambiziosa, nella nostra azienda puoi crescere molto velocemente.
Il percorso di selezione può variare leggermente a seconda delle posizioni che stiamo cercando.
Solitamente, ricevendo per ogni posizione molte candidature, selezioniamo un primo gruppo di candidati a cui chiediamo di registrare una video interview in cui presentarsi e rispondere alcune domande. Segue sempre un colloquio con le due founder e con le persone con cui lavorerai a stretto contatto.
Controlla le posizioni aperte e se hai voglia di metterti in gioco e trovare un lavoro stimolante, manda la tua candidatura!